Class Central is learner-supported. When you buy through links on our site, we may earn an affiliate commission.

Google Cloud

Architecting with Google Compute Engine in italiano

Google Cloud and Google via Coursera Specialization

Overview

In questi corsi acquisirai dimestichezza con l'infrastruttura flessibile di Google Cloud e i servizi della piattaforma, concentrandoti in modo specifico su Compute Engine. In questa sessione viene utilizzata una combinazione di lezioni, demo e lab pratici che consentono di esplorare ed eseguire il deployment di elementi della soluzione, inclusi i componenti dell'infrastruttura, come le reti, i sistemi e i servizi per le applicazioni. Scoprirai anche come eseguire il deployment di soluzioni pratiche, come networking ibrido, chiavi di crittografia fornite dal cliente, sicurezza e gestione degli accessi, quote e fatturazione e monitoraggio delle risorse.

Syllabus

Course 1: Google Cloud Fundamentals: Core Infrastructure in italiano
- Offered by Google Cloud. Google Cloud Fundamentals: Core Infrastructure introduce concetti e terminologia importanti per lavorare con Google ... Enroll for free.

Course 2: Essential Google Cloud Infrastructure: Foundation - Italiano
- Offered by Google Cloud. Questo corso accelerato on demand illustra ai partecipanti l'infrastruttura e i servizi di piattaforma flessibili e ... Enroll for free.

Course 3: Essential Google Cloud Infrastructure: Core Service italiano
- Offered by Google Cloud. Questo corso accelerato on demand illustra ai partecipanti l'infrastruttura e i servizi di piattaforma flessibili e ... Enroll for free.

Course 4: Elastic Cloud Infrastructure: Scaling & Automation italiano
- Offered by Google Cloud. Questo corso accelerato on demand illustra ai partecipanti l'infrastruttura completa e flessibile e i servizi di ... Enroll for free.

Course 5: Reliable Cloud Infrastructure: Design & Process italiano
- Offered by Google Cloud. Questo corso spiega agli studenti come creare soluzioni efficienti e ad alta affidabilità su Google Cloud ... Enroll for free.

Courses

Taught by

Google Cloud Training

Reviews

Start your review of Architecting with Google Compute Engine in italiano

Never Stop Learning.

Get personalized course recommendations, track subjects and courses with reminders, and more.

Someone learning on their laptop while sitting on the floor.