Class Central is learner-supported. When you buy through links on our site, we may earn an affiliate commission.

Udemy

Guida Pratica e Completa a Django, Python e Bootstrap

via Udemy

Overview

Impara a programmare e a costruire Siti Web professionali con Python, Django, Bootstrap, HTML e CSS!

What you'll learn:
  • Come creare siti potenti, moderni e scalabili con Python, Django e Bootstrap
  • Come usare il Web Framework Django per la creazione di Applicazioni Web Professionali
  • Come programmare con Python 3 e le basi della Programmazione a Oggetti in Python
  • Come usare Bootstrap 5 per creare interfacce grafiche di Siti Web Moderni e Responsivi
  • Come usare HTML per la creazione di pagine web e CSS per la loro personalizzazione
  • Come usare Python 3 per la creazione di backend per siti web robusti e sicuri
  • Sarai in grado di mandare live un sito web scritto in Python e Django su Digital Ocean, per il quale ti forniremo anche un link referral dal valore di 10$!

Benvenuto o Benvenuta al corso Guida Pratica e Completa a Django, Python e Bootstrap!
In questo corso impararei tutto ciò che c'è dasapere per creare Siti Web moderni e responsivi con Python, Djangoe Bootstrap.

Perché questo corso?

Se vuoi accrescere le tue abilità per migliorare la tua vita professionale, avviare un business nel mondo della tecnologia, restare competitivo nel mondo del lavoro o semplicemente imparare a programmare e a creare siti web professionali con Python per te e per i tuoi clienti bene, questo corso è stato pensato e realizzato anche per te!


Il corso è strutturato in maniera tale da guidarti in un percorso di crescita formativa passo dopopasso, e per ciascun argomento trattato partiremo dalle basi, per costruire delle fondamenta solide mentre avvii la tua carriera nel mondo della programmazione e dello Sviluppo Web.

Ti insegneremo a programmare tramite oltre 150 lezioni in alta definizione, esercitazioni pratiche con soluzioni, slides, codice scaricabile, pagine di approfondimento nelladocumentazione ufficialee tanto altro ancora!

Impara a scatenare tutta la potenza diDjango, ilWeb Framework Python professionale alla base di colossi del Web come Instagram, Mozilla, Disqus e National Geographic, e diventa abile nell'uso diBootstrap, la libreria di componenti per lo sviluppo Front End più famosa al mondo, sviluppata da Twitter.

Il corso viene aggiornato costantemente per offrirti tutte le novità relative ad aggiornamenti dei framework e delle tecnologia utilizzate. Tutte le lezioni sono quindi compatibili al 100% con le ultime release di Django, Python e Bootstrap.

Questo corso è pensato e realizzato per far si che chiunque possa acquisire le conoscenze necessarie a diventare sviluppatori web, usando le stesse tecnologie impiegate da queste importantissime aziende.

Otterrai inoltre accesso all'area studenti, dove potrai espormi eventuali domande riguardo agli argomenti delle lezioni e scambiare pareri e informazione con gli altri studenti e studentesse che già si sono iscritti.

Iscriviti anche tu!

Taught by

Michele Saba

Reviews

4.3 rating at Udemy based on 2277 ratings

Start your review of Guida Pratica e Completa a Django, Python e Bootstrap

Never Stop Learning.

Get personalized course recommendations, track subjects and courses with reminders, and more.

Someone learning on their laptop while sitting on the floor.