Class Central is learner-supported. When you buy through links on our site, we may earn an affiliate commission.

Udemy

Sviluppa il Tuo Mindset 2023 Riprogramma da Zero la Tua Vita

via Udemy

Overview

Scopri i punti fondamentali per responsabilizzare Te stesso/a ad Adempiere e Superare i Tuoi Obiettivi Personali

What you'll learn:
  • Questo corso è informativo per natura e insegna le principali ideologie della Consapevolezza invece delle pratiche di meditazione e respirazione.
  • Applica tutta la gamma di abilità discusse durante questo corso con fiducia, su te stesso e anche su altre persone.
  • Comprendi pienamente te stesso. Diventa molto più consapevole di come la mente elabora, memorizza e richiama le informazioni in modo consapevole e inconscio.
  • Prendi il controllo della tua vita e inizia a vivere con più scopi e intenzionalità, piuttosto che reagire alle circostanze.
  • Sviluppa la tua capacità di superare le emozioni indesiderate, limitando i modelli di pensiero e gli atteggiamenti o le abitudini inutili.

La consapevolezza è uno stato di vita "pienamente cosciente" che ci consente di relazionarci alle nostre esperienze con maggiore accuratezza e chiarezza. Gran parte della società occidentale percepisce la presenza mentale di "svuotare la testa del proprio pensiero", mentre l'esatto contrario è vero.


La consapevolezza implica essere acutamente consapevoli dei nostri pensieri, emozioni e perché facciamo ciò che facciamo. Significa essere consapevoli nel momento e prestare molta attenzione a ciò che sta accadendo nel "qui e ora", invece di concentrarsi sui ricordi passati o sulle previsioni future.


Questo corso di consente a chiunque, ovunque, di sviluppare, praticare e insegnare la consapevolezza pragmatica in una capacità personale, sociale o professionale, purché i principi siano applicati con disciplina.


Durante questo addestramento completo, acquisirai una comprensione fondante della psicologia che sostiene la consapevolezza; sono le basi filosofiche, la storia della consapevolezza accanto a un'ampia gamma di approcci, stili e tecniche più rilevanti di oggi.


  • La differenza tra consapevolezza consapevole e pratica della meditazione

  • Come approfondire la connessione tra la testa, il cuore e l'intuito

  • Come la Mindfulness può essere applicata in tutti i contesti personali e professionali

  • Come i modelli di Mindfulness possono essere usati per potenziare te o i tuoi clienti

  • I fattori pragmatici cruciali che consentono una pratica Mindset di successo

  • I principali modelli di pensiero che annullano la salute e l'integrità emotiva

  • Limitare le percezioni / convinzioni che negano la crescita personale e lo sviluppo

  • I principi su cui si basa l'efficace coaching e l'indagine sulla consapevolezza

  • Come facilitare il cambiamento trasformativo negli altri colloquialmente


Avrai accesso a un'abbondanza di materiali del corso, contenenti sei moduli pieni di informazioni affascinanti, lezioni di vita e attività stimolanti. Il tuo istruttore ti aiuterà a ottenere tutte le conoscenze necessarie per modellare le fondamenta di diventare un praticante consapevole della consapevolezza e un canale di cambiamento per gli altri. Con questo corso sotto la cintura, sarai in grado di iniziare a praticare subito.


Non c'è una scadenza per completare questo corso. Puoi adattare le lezioni alle tue altre responsabilità e al tuo ritmo. Qualsiasi cosa fino a sei mesi è standard e molto realizzabile. Al termine del corso, acquisirai una profonda comprensione delle idee e dei processi principali che i migliori Professionisti della Consapevolezza del mondo utilizzano per facilitare il cambiamento positivo in loro stessi e nei loro clienti.


Unisciti a oltre 28.500 praticanti in formazione nel suo entusiasmante viaggio alla scoperta di sé e alla trasformazione. Imparerai anche numerosi principi e discipline che ti aiuteranno a navigare più efficacemente nella vita di tutti i giorni con assoluta chiarezza, motivazione e fiducia. Diventerai pienamente consapevole su come gestire credenze limitanti, paure e schemi di pensiero inutili.

Taught by

Stefano Montana

Reviews

2.9 rating at Udemy based on 124 ratings

Start your review of Sviluppa il Tuo Mindset 2023 Riprogramma da Zero la Tua Vita

Never Stop Learning.

Get personalized course recommendations, track subjects and courses with reminders, and more.

Someone learning on their laptop while sitting on the floor.